Lunedì 11 Febbraio 2019

U12: le piccole cocche vanno in scena al San Luigi

Nella mattinata di domenica, le piccole cocche del gruppo under 12 hanno calcato il campo del San Luigi di Sacconago per il campionato provinciale di categoria e per la prima volta cedono purtroppo due punti alle avversarie. Le ospiti in questione sono le atlete dell’ Olonia Volley, squadra decisamente e visibilmente più matura della nostra. Il primo set è stato perso con le biancorosse che non sono mai riuscite ad esprimere il proprio gioco, mentre nel second parziale, nonostante la sconfitta, le cocche sono state capaci di reagire e di giocare quasi alla pari con le avversarie e mostrando il miglioramento a cui hanno dato seguito nel set successivo. Nel terzo parziale, infatti, le cocche impongono il proprio gioco e grazie ad una sensibile diminuzione degli errori riescono a conquistare il parziale per 21-15.
La seconda partita della giornata, contro Volleyteam-Propatria Gobbo Allestimenti, inizia col piede giusto e le bustocche vincono il primo set (21-9) grazie ad un bel gioco che continuano a mostrare anche nel secondo (21-8) e nel terzo set (21-7) e che ci permette di portare a casa altri tre punti e arrivare così  a quota 15!
Complimenti a tutte le piccole cocche di casa Futura che, a turno, hanno dato il loro contributo a questa giornata e complimenti a coach Maura! Bravissime!