GIULIA RIGON
DATA DI NASCITA: 12/10/1995
RUOLO: Centrale
NUMERO: 12
DATA DI NASCITA: 12/10/1995
RUOLO: Centrale
NUMERO: 12
GIULIA RIGON
DATA DI NASCITA: 12/10/1995
RUOLO: Centrale
NUMERO: 12
DATA DI NASCITA: 12/10/1995
RUOLO: Centrale
NUMERO: 12
Nata il 12 ottobre 1995, ho iniziato a giocare a pallavolo a 10 anni ed è iniziato tutto per gioco, poi all’età di 14 è diventata una vera e propria DROGA.
Partita da Uboldo, poi spostata all’ASD Cistellum Cislago fino all’età di 16 anni, l’anno successivo a Vero Volley Monza dove raggiunsi la mia prima promozione in B2, Successivamente andai nell’Arcobaleno venegono in serie C, e i tre anni successivi iniziai il mio percorso all’estero (Svizzera) i primi 2 anni in serie B nel Volley Lugano, coronando nel secondo anno l’ambita promozione in serie A, ed infine il terzo anno nel VC Kanti Shaffausen, ed ebbi la possibilità di giocare nella massima categoria nazionale, in più fare un’esperienza lontana da casa e stare a stretto contatto con giocatrici provenienti da tutto il mondo, allenarmi, migliorare e conoscere nuove persone e culture.
“Non inseguire quello che credi di poter raggiungere.
Insegui qualcosa che va oltre qualunque cosa tu abbia MAI fatto prima”.
“Soprannome?” Non ho un soprannome in particolare, ma diciamo che per qualche anno mi hanno chiamata NEMO, come il protagonista del cartone animato “Pixar”, per via del piccolo problemino che ho alla spalla.
“Il tuo più bel ricordo legato al volley?” La vittoria della Coppa Italia. Non scorderò mai quei 3 giorni lunghissimi, tutte l’emozioni e le sensazioni che hanno preceduto la semi finale e poi la finale, la premiazione, i festeggiamenti, ma sopratutto l’essere un tutt’uno e andare a prenderci quella coppa e alzarla tutte insieme, lasciandoci andare in una commozione e gioia indescrivibile.
” Una parola che ti identifica/rappresenta?” Senza ombra di dubbio, Sognatrice
“A cosa non puoi assolutamente dire di no?” A un invito a cena, con la compagnia giusta.
“Qual è la tua vacanza ideale?” Una spiaggia, con un bel sole caldo, acqua cristallina, sabbia bianca e relax durante il giorno, per poi andare a fare festa la sera con i miei amici.
“Con chi ti piacerebbe uscire a cena una sera?” Demi Lovato
“Qual è il tuo atleta preferito?” Luciano De Cecco
“Gruppo/cantante preferito?” Cavolo sono veramente troppi! ma dico Hardwell, anche se è un dj e non un cantante. Prima di ogni partita, mi da la carica giusta
“Film preferito?” The Last Song
“Cosa vuoi fare “da grande”?” Mi piacerebbe rimanere nel mondo dello sport, giocare a pallavolo, magari anche allenare e poi a fine carrirera lavorare in uno studio Massofisioterapico come massaggiatore.