Lunedì 28 Agosto 2017

UNA PASSIONE ANCORA FORTE

Dopo questa torrida estate, riparte ancora più carica di prima l’avventura della famiglia Forte nel mondo della pallavolo.

Oggi, 28 agosto, presso lo studio fisioterapico Rehab and Fitness di San Macario, ha preso il via la nuova stagione della prima squadra del nuovo corso di Futura Volley Giovani.
Il team sarà guidato dal coach Matteo Lucchini e disputerà, inserito nel girone A, il campionato nazionale di B2, su cui si alzerà il sipario sabato 14 ottobre con la prima partita casalinga.
Il campo di gioco che diventerà la nuova casa sportiva della società sarà il palazzetto dell’oratorio San Luigi di Sacconago, in via Vicinale Longù.
In vista del primo appuntamento ufficiale, la squadra disputerà nelle prossime settimane una serie di test precampionato.

In questi giorni, poi, inizierà anche il lavoro dei numerosi gruppi giovanili di Futura Volley Giovani: under 18, 16, 14, 13, 12 e le piccole promesse del minivolley.

La sempre viva passione della famiglia Forte per questo sport propone un’interessante combinazione di volti nuovi e ben noti per regalare ancora emozioni.

F.A.