Mercoledì 26 Febbraio 2020
Contro il Vedano Volley scivolone dell’Under 18 in Seconda Fase
Giovedì 20 Febbraio per le #cocche è stato un brusco risveglio in quei di Vedano.
11 punti raccolti nelle precedenti 4 partite facevano sperare in un incontro contro il Vedano Volley che avrebbe regalato ulteriori soddisfazioni ma, purtroppo, i parziali a noi sfavorevoli di 25/20, 25/14 e 25/22 ci fanno abbandonare il terreno di gioco senza punti da aggiungere alla classifica.
La squadra di casa, infatti, rifila tre sonore “sberle” alle biancorosse dell’Under 18, che mal interpreta la partita sia sotto il profilo tecnico che sotto quello caratteriale.
La cronaca è impietosa, con le nostre avversarie che giocano meglio in tutti i fondamentali, vincendo in maniera troppo semplice una partita importante per il mantenimento della vetta della classifica e per il proseguo di campionato.
Tutto è ancora possibile, nulla è compromesso a condizione che le #cocche reagiscano come è nelle loro possibilità credendo veramente in quello che possono dare e fare, perché quello visto l’altra sera non corrisponde al reale valore di questa squadra, pur nell’insindacabilità del verdetto del campo.
Siamo convinti che questa battuta d’arresto sarà per le biancorosse uno stimolo a tirar fuori tutto il buono che c’è nella squadra …… e noi che la viviamo quotidianamente sappiamo che il valore abbonda.
Mai come in quest’occasione siamo quindi convinti che sia fondamentale ….. Crederci Sempre, Mollare MAI!
Forza ragazze ….. si è persa solo una battaglia ma il traguardo è ampiamente raggiungibile.
Futura Volley Giovani
Paolo Lenna
Foto Giovanni Pini (di repertorio)