Sabato 16 Novembre 2019

Le Cocche dell’Under 16 incassano 3 preziosi punti

Mercoledì 13 Novembre, in una fredda ed autunnale Induno Olona, la nostra Under 16 ha incontrato le compagine del Vivi Volley Marchirolo per giocare la terza partita del Girone Eccellenza.
Per le biancorosse questo incontro era particolarmente importante in quanto la squadra, dopo i primi due incontri “scivolati via” per un soffio, necessitava di conferme e di un’iniezione di fiducia nelle proprie capacità.
Le ragazze sono quindi scese in campo determinate e concentrate con un imperativo categorico; portare a casa i primi tre punti in, un girone agguerrito e complesso come quello dell’Eccellenza.

Abbiamo assistito ad una partita davvero emozionante, molto equilibrata e mai scontata dove, da entrambe le parti, non sono mancate tecnica, grinta e voglia di vincere ma, fortunatamente, le #cocche guidate dal Coach Ranalletti hanno speso quel “qualcosa” in più che ha permesso loro di chiudere l’incontro con un bellissimo 3/0.
I parziali di 25/23,25/21 e 25/19 testimoniano quindi un buon equilibrio di forze schierate in campo che è andato a vantaggio dello spettacolo e dove ogni set è stato combattuto fino alla fine.
Facciamo quindi i complimenti a tutte le giocatrici per la performance sportiva che sono state capaci di regalare ai tifosi ed attendiamo con ansia giovedì 21 Novembre, quando le ragazze di Futura Volley Giovani incontreranno la squadra della Pallavolo Tradate; siamo infatti convinti che le biancorosse ci riproporranno la stessa caparbia determinazione vista mercoledì scorso.

Futura Volley Giovani
Massimiliano Monaco