lunedì 1 Aprile 2024
Playoff promozione al via nel weekend, tutte le informazioni per la biglietteria !!!
Scatta l’ora dei playoff promozione per le quattro pretendenti che si contenderanno l’ultimo slot a disposizione per spalancare le porte della serie A1.
Il verdetto dell’ultima giornata di pool promozione ha decretato che saranno Futura-Macerata e Messina-Talmassons le due semifinali, con gara 1 in programma già nel weekend, tra sabato 6 e domenica 7 Aprile.
Saranno proprio le cocche a partire in pole position: in virtù del secondo posto al termine della pool promozione, Tonello e compagne avranno il vantaggio del fattore campo sia in semifinale che nell’eventuale finale.
La Futura lungo il proprio cammino si troverà di fronte, ancora una volta, le marchigiane di coach Carancini. Sarà il terzo confronto in stagione con un bilancio di perfetta parità: una vittoria per parte conquistata facendo rispettare sempre il fattore campo.
Le biancorosse sfideranno dunque la Cbf da prima in gara 1 al PalaBorsani sabato 6 Aprile alle ore 17, la gara 2, in trasferta, si giocherà invece mercoledì 10 aprile e l’eventuale bella, ancora al PalaBorsani, nel weekend del 13/14 Aprile. La finale, invece, è in calendario con le seguenti date: 21 e 25 Aprile ed eventuale sfida decisiva il 28 aprile.
BIGLIETTI
Ricordiamo a tutti gli abbonati biancorossi che le gare dei playoff promozione, come anticipato a suo tempo, sono INCLUSE e sarà sufficiente presentare la tessera in proprio possesso nell’area dedicata della biglietteria per ritirare il biglietto omaggio per accedere all’impianto.
Sarà invece possibile per tutti acquistare il proprio biglietto tramite la piattaforma online Ticketmaster a partire dalle ore 19 di mercoledì 3 Aprile.
La società biancorossa ha inoltre previsto la possibilità di prenotare il proprio biglietto in prelazione, fino alla data sopra indicata di apertura della vendita libera, inviando una mail a biglietteria@fvgiovani.com specificando la richiesta: numero di tagliandi e settore (Tribuna Rossa, Tribuna Verde o Tribuna Silver).
ACCREDITI STAMPA/FOTO
Rimangono validi tutti gli accrediti stagionali già rilasciati per i quali non sarà necessaria inviare nuova richiesta. Per quanto riguarda invece le richieste relative alle singole gare si invita a seguire le modalità di volta in volta indicate nei comunicati pre partita.
Roberto Bojeri
Futura Volley Giovani
(foto Loris Marini)