Martedì 19 marzo 2024
L’Academy di Futura Volley abbraccia un nuovo Official Team: la Polisportiva Arcobaleno Venegono!
La Polisportiva Arcobaleno Venegono entra nella “Futura Volley Academy”
Nuovo e prestigioso arrivo nel gruppo delle società amiche di Futura Volley, che ieri ha accolto ufficialmente la Polisportiva Arcobaleno Venegono.
Le due società hanno da tempo attivato una collaborazione non ufficiale che si è spesso concretizzata nello scambio di atlete. Da qui l’idea di rendere i rapporti più stabili e concreti, grazie anche alla reciproca conoscenza degli staff tecnici, spesso in campo da avversari nei campionati giovanili.
In questa stagione l’Arcobaleno Venegono si è affacciato per la prima volta nella sua storia sul palcoscenico della serie B2; un traguardo prestigioso raggiunto senza mai fare il passo più lungo della gamba e mantenendo il giusto equilibrio tra attività senior e settore giovanile.
Tra il primo e il secondo set della partita contro la Ipag Montecchio, tra gli applausi degli oltre 160 rappresentanti del club, il Presidente Ezio Filiguri ha ricevuto da Matteo Lucchini, d.s. biancorosso, la targa che attesta ufficialmente l’ingresso della Polisportiva Arcobaleno Venegono nella “Futura Volley Academy”, in qualità di Official Team!!