Martedì 7 Giugno 2022

Matilde Crespi miglior giocatore Under 12

Quando la pallavolo è un vero “affare di famiglia”, in Futura non si può non pensare alle sorelle Crespi dove la capostipite è stata Emma.
Chi ha qualche anno di Giovanile biancorosso sulle spalle non può infatti non ricordarla quale “storico” ed “inossidabile” capitano che ha trascinato le #cocche negli anni passati (che oggi sono la nostra Under 18) attraverso innumerevoli successi.
Appese, con enorme dispiacere di tutti, le scarpe al chiodo però ha passato il testimone alle sorelle Matilde ed Alice che a loro volta subito si sono fatte notare per passione, determinazione e talento.
Ed è in questo “continuum” familiare di amore e dedizione al volley che con enorme orgoglio diamo la notizia che Matilde domenica scorsa, al termine della finale disputata contro l’Arcisate, ha ricevuto il premio individuale quale Miglior Giocatore della Provincia di Varese – Categoria Under 12.
Tutta la famiglia biancorossa si stringe quindi intorno alla sua giovane promessa tributandole il meritato applauso ed augurandole di continuare ad inanellare successi …… ma se il “buon giorno si vede dal mattino” non fatichiamo a credere che ciò avverrà molto presto.

Massimiliano Monaco
Futura Volley Giovani