Venerdì 25 Febbraio 2022
Bottino pieno per l’Under 16 contro il Gorla Volley
Domenica 20 Febbraio le #cocche Under 16 di Coach Mazza hanno incontrato fuori casa le apine del Gorla Volley.
Confermando il punteggio dell’andata con un ottimo 3/0, le atlete in campo hanno dato vita ad un’avvincente e spesso spettacolare partita che ha tenuto inchiodati ai seggiolini gli spettatori presenti nel palazzetto e chi, più comodamente sui divani di casa, seguiva l’incontro in diretta streaming.
I primi due set, seppur sempre dominati dalle biancorosse, hanno visto una sostanziale tenuta delle nostre avversarie che caparbiamente hanno cercato in tutti i modi di contrastare le #coche.
Nella terza (ed ultima) fase di gioco le nostre ragazze hanno poi innestato la marcia staccando le padrone di casa chiudendo set e partita con il punteggio pieno e senza lasciare sul campo nessun set (Parziali: 18/25, 19/25 e 16/25).
Adesso però la strada è in salita perché lunedì prossimo sul cammino delle #cocche ci sarà il Progetto Volley Orago/UYBA e le biancorosse cercheranno, a tre partite dal termine del girone) con tutte le forze di ribaltare il risultato negativo del girone di andata ……. per poter ancora ambire alla vetta della classifica.
Con il giusto approccio e con tanto cuore però siamo convinti che ce la potranno fare!!
Forza #cocche ………….. avanti così!!
Massimiliano Monaco
Futura Volley Giovani