Venerdì 18 Febbraio 2022

 

La Serie C di Futura fa lo sgambetto alla quarta in classifica

Domenica 13 Febbraio è ripartito anche il Campionato di Serie C che ha visto contrapporsi, separate dalla rete, le ragazze di Futura volley Giovani e quelle della Polisportiva Solaro
La gara d’andata aveva visto le #cocche perdere per un soffio con il punteggio di 3/2 (Parziali: 18/25, 22/25, 25/13, 25/12, 15/8) e nell’aria della vigilia si respirava voglia di riscatto ……… e riscatto c’è stato!!!
Concentrate, determinate, agguerrite, le biancorosse sono scese sul campo del Pala San Luigi con la determinazione di chi vuole portare a casa tre punti.
E’ stata una bellissima partita, giocata sempre sul filo dell’equilibrio ma che nel contempo ha visto preponderare nei momenti decisivi le padrone di casa.
Prestazione quindi convincente che dimostra la solidità e la concretezza di una squadra che quando è in organico ha tutti i numeri per posizionarsi tra le “prime della classe” e la vittoria per 3/0 con i parziali di 25/21, 25/18 e 25/23 ne sono la tangibile dimostrazione.
Domenica prossima le biancorosse sono poi chiamate ad una difficilissima prova; devono infatti incontrare l’Uiv Tecnilux Pavia che con 11 partite giocate ed altrettante partite vinte conduce la classifica del nostro Girone.
Sarà difficile piegare questo ostico avversario, ma non impossibile …… e noi sappiamo che le #cocche, giorno per giorno, si stanno attrezzando per realizzare l’impossibile.
Forza ragazze …… fateci esultare una volta di più!!

Massimiliano Monaco
Futura Volley Giovani