Martedì 30/06/2020

 

La maglia biancorossa si tinge d’azzurro

Dopo la prolungata pausa di questi mesi, inizia il lavoro della Nazionale Juniores Femminile in vista della rassegna continentale di categoria.

Le azzurrine, su segnalazione del Tecnico Federale Massimo Bellano, parteciperanno ad un collegiale da lunedì 6 luglio fino al 20 luglio per preparare al meglio i Campionati Europei Under 19 in programma dal 22 al 30 agosto in Bosnia ed Erzegovina e Croazia.

Tra le atlete convocate troviamo la nostra Silvia Sormani che ricordiamo, dopo innumerevoli successi nel Settore Giovanile ed una preziosa esperienza nel Club Italia, è stata da poco richiamata da Coach Lucchini nella prima squadra di Futura Volley Giovani con il ruolo di libero.

Anche lo Staff della Nazionale Pre Juniores Femminile, sempre in vista della rassegna continentale in Bosnia ed Erzegovina e in Croazia, ha cominciato a gestire “on line” il lavoro di preparazione svolgendo l’attività fisica “da remoto” sotto l’occhio attento dei Tecnici Federali.

Tra le atlete convocate troviamo la nostra Letizia Baldini che, come alzatrice, è sempre stata un cardine della sua squadra ed un punto di riferimento per le sue compagne contribuendo negli anni ai successi di Futura Volley Giovani nel Settore Giovanile

Siamo pieni d’orgoglio per queste importanti affermazioni delle nostre due #cocche ed auguriamo loro di esprimere al meglio le potenzialità al fine di portare lustro alla pallavolo nazionale e, perché no, un pizzico anche ai colori biancorossi.

Futura Volley Giovani
Massimiliano Monaco