Martedì 28 Gennaio 2020
L’under 14 imbattuta ad un passo dal record stagionale
Con 13 vittorie per 3/0 su 13 partite giocate e 39 punti in classifica, le #cocche dell’Under 14 si apprestano ad affrontare l’ultima partita della Prima Fase del loro Campionato di Categoria che si svolgerà Sabato 8 Febbraio contro Progetto Volley Orago/Uyba B, attualmente terza in Classifica.
Con 975 punti fatti e solo 378 punti subiti, le biancorosse sin qui hanno dato prova di essere molto concrete e di essere considerate a pieno titolo come una squadra che ha delle ottime possibilità di ricoprire un importante ruolo tra le protagoniste nella prosecuzione del campionato.
Per quanto riguarda la partita giocata, sabato 25 Gennaio, le biancorosse ben si sono comportate nell’incontro con Union Oratori Castellanza in quanto sono riuscite a riequilibrare una partita d’andata che aveva fatto sorgere qualche perplessità.
Dopo aver, infatti, vinto il primo set con un laconico 25/1, le altre due frazioni di gioco si erano chiuse con i parziali di 25/15 e questa bivalenza di performance aveva lasciato tutti perplessi per l’inspiegabile discontinuità messa in campo dalle #cocche.
Il ritorno, fortunatamente, è stato di ben altro tenore e si è svolto all’insegna della continuità della squadra.
Il punteggio di 25/7, 25/7 e 25/5 ha dimostrato che le biancorosse sanno tenere alta la concentrazione anche quando la partita non è giocata con adrenalinico impeto.
Coach Mazza ha poi avuto modo di schierare tutti gli 11 petali della sua rosa con la soddisfacente conclusione che la squadra, indipendentemente dalla formazione, è presente, reattiva e concludente.
Bravissime ragazze ……. avanti così!!
Futura Volley Giovani
Massimiliano Monaco