Mercoledì 22 Gennaio 2020
Una vittoria che alza il morale alla nostra Under 13
Sabato 18 Gennaio si è svolta al PalaFerrini la nona giornata di campionato che ha visto le #cocche dell’Under 13 impegnate contro la A.s.d. Nuova Pallavolo Somma.
E’ stato un incontro che è stato “risolto” molto velocemente dalle atlete biancorosse che si sono imposte per 3 a 0 con i parziali di 25/9, 25/9 e 25/10.
Un incontro interlocutorio, utile più che altro a testare il morale delle atlete biancorosse dopo la sconfitta con Città Giardino Varese che ci ha penalizzati facendoci scivolare, per un solo punto, al secondo posto della classifica.
Eravamo quindi ansiosi di ricevere alcune risposte ….. e risposte si sono avute!
La compagine biancorossa, sotto la guida di coach Mazza è apparsa infatti, attenta e battagliera, concentrata in fase difensiva e capace di costruire in fase d’attacco.
Tutte le ragazze, inoltre, hanno avuto la possibilità di mostrare la propria voglia di giocare scendendo in campo.
Una vittoria buona più che altro per il morale quindi, una partita che è servita alle nostre atlete per riprendere consapevolezza nelle proprie capacità e riacquistare tranquillità e voglia di sorridere.
Ora non rimane altro da fare che rimettersi al lavoro, i prossimi incontri saranno fondamentali per riconquistare la vetta della classifica!!
Forza #cocche!!
Futura Volley Giovani
Roberto Venegoni