Martedì 21 Gennaio 2020
La travolgente corsa dell’Under 14 che non risparmia nessuno
Sabato 18 Gennaio le #cocche dell’Under 14 di Coach Mazza, tra le mura amiche del nostro Pala San Luigi, hanno incontrato la compagine del Vbc Cassano nella loro terz’ultima partita della Prima Fase di Campionato.
L’incontro, particolarmente atteso dalle nostre ragazze, aveva una particolare valenza ovvero quella di battere nel migliore dei modi le avversarie, a soli tre punti di distacco, per frapporre in classifica una maggiore distanza tra le due squadre.
Altro obbiettivo non dichiarato, ma sentito dalle #cocche, era quello di chiudere l’incontro con dei parziali migliori rispetto all’andata in quanto il Cassano era stata la squadra che maggiormente aveva impegnato le nostre ragazze nel girone d’andata.
Determinate e concentrate, quindi, le biancorosse sono scese in campo con la ferma volontà di non regalare alle avversarie nemmeno un punto …… e così è stato!
L’incontro, infatti, è stato dominato nella sua totalità dalle #cocche che con un secco 3/0 e con dei lusinghieri parziali (25/11 – 25/7 – 25/12) hanno centrato entrambi gli obbiettivi che si erano prefissati.
Ora mancano all’appello le partite del 25 Gennaio contro Union Oratori Castellanza e dell’8 Febbraio contro
Progetto Volley Orago/uyba B e poi conosceremo finalmente i nomi delle nuove squadre che, in Seconda Fase, le biancorosse saranno chiamate ad affrontare per cercare di strappare uno dei quattro biglietti che daranno l’accesso alle ambite Final Four Provinciali.
Forza, quindi, ragazze ……. continuate a metterci testa, cuore ed una vagonata di grinta!!!
Futura Volley Giovani
Massimiliano Monaco