inserire giorno
L’Under 14 non rallenta la sua corsa in Campionato
Sabato 11 Gennaio le #cocche dell’Under 14 hanno incontrato le colleghe della Pallavolo Saronno nell’anticipo di Campionato resosi necessario dai numerosi impegni delle piccole biancorosse.
Un secco 3/0, con i parziali di 25/5, 25/9 e 25/8, ha permesso loro di consolidare ulteriormente la posizione in vetta alla classifica ed a continuare con regolarità la progressione di partite vinte senza alcun set perso.
Risultato a parte, che non lascia adito a dubbi, l’aspetto che sicuramente è tenuto in grande considerazione dallo Staff Tecnico è il crescente affiatamento che la squadra sta dimostrando con incoraggiante costanza e questo è sicuramente merito del continuo lavoro svolto in palestra ed anche delle recenti opportunità che sono state offerte alle #cocche.
Ricordiamo infatti che durante le vacanze natalizie la nostra Under 14 ha avuto modo di confrontarsi, in rapida successione, con squadre del calibro di Ariete Oristano, VolleyRò Casal de Pazzi Roma, In Volley Piemonte e Vero Volley Monza e con le quali è stato possibile “pesare” il potenziale della nostra Under 14.
La prima fase del Campionato si sta esaurendo e con la conclusione, che arriverà con i primi di febbraio, verranno emessi i primi verdetti.
Aspettando, quindi, questo momento, le biancorosse si preparano per il prossimo impegno che ci sarà sabato prossimo con l’atteso ritorno contro il Vbc Cassano ovvero la squadra che, seppur battuta all’andata, è stata quella che più ha impensierito le nostre #cocche e che sicuramente regalerà forti emozioni!
Forza ragazze ……. continuate così!!!!
Futura Volley Giovani
Massimiliano Monaco