Lunedì 2 Dicembre 2019
Le Cocche dell’Under 14 chiudono imbattute il girone d’andata
Nell’impetuosa galoppata della nostra Under 14, l’ultima squadra a farne le spese è stata la compagine del Progetto Volley Orago/Uyba B.
Una netta vittoria per 3/0 (Parziali: 25/9, 25/10 e 25/10) ha infatti permesso alle biancorosse di chiudere, imbattute, la Prima Fase del girone di andata e questo primo traguardo, atteso ma non scontato, lascia ben sperare per il futuro cammino delle biancorosse che ora guidano la classifica del loro girone.
Al di la della partita giocata Domenica 1° Dicembre, che si è consumata senza nessuna apprensione, segnaliamo gli ottimi risultati che fino ad ora le nostre ragazze sono riuscite a raggiungere; i 21 punti in classifica conquistati in 7 partite (tutte vinte per 3/0) ma soprattutto i complessivi 525 punti fatti a fronte dei soli 227 subiti danno il chiaro segnale di una squadra concreta, compatta e combattiva che, sotto la guida del Coach Mazza, sta costantemente crescendo.
Indubbiamente questa parte di Campionato, non avendo potuto disputare un Girone Eccellenza, si sta rivelando semplice per le #cocche ma non ci illudiamo che sarà sempre così.
Verso la metà di febbraio, infatti, inizierà la seconda fase ovvero la “fase calda” del Campionato dove le avversarie inizieranno ad essere più ostiche ed i punti dovranno essere conquistati “con le unghie e con i denti” …… ma le nostre ragazze, di queste armi, ne sono ben dotate e siamo certi che ci regaleranno ancora tante soddisfazioni!!!
Bravissime le nostre #cocche …… 3mende!!!!
Futura Volley Giovani
Massimiliano Monaco