Lunedì 29 Aprile 2019

Under 14: la corsa si ferma alla seconda fase regionale

Domenica amara per le giovanissime cocche del gruppo under 14 guidato da coach Mazza. Nel girone a tre squadre valido per la seconda fase regionale svoltasi al pala Ferrini, infatti, le biancorosse si classificano al secondo posto e mancano così il passaggio del turno alla final four lombarda.

Nella lunga giornata di ieri, le cocche hanno ceduto in mattinata alla formazione di Orago per 3 set a 2 e solo il tie-break ha deciso la vincitrice della sfida, nonchè la squadra destinata al passaggio del turno a fine giornata. Nel pomeriggio, infatti, le biancorosse si sono imposte senza problemi sulla Promoball Sanitars Maclodio per 3 set a 0. Il risultato, però, unitamente all’indiscusso valore delle nostre cocche non è bastato per raggiungere un risultato ambitissimo e sfidante come la final four regionale.

Sovvertendo i risultati della fase provinciale che ci aveva visti trionfare, Orago riesce a spuntarla mentre il percorso delle cocche si conclude qui. Il rammarico è lecito, ma il percorso di crescita di queste giovanissime atlete è solo all’inizio e le occasioni per riscattarsi non mancheranno sicuramente! Forza cocche!