Domenica 28 Aprile 2019
C SIAMO! Le cocche di coach Ranalletti promosse in serie C!
Impresa riuscita per il giovanissimo gruppo quasi interamente under 16 guidato dai coach Ranalletti e Colombo: dopo lo splendido cammino nel girone C del campionato regionale di serie D, la meritatissima promozione in serie C è arrivata!!!
La sconfitta subita ieri sera contro A.s.d Kolbe per 3 a 1 non preclude alle cocche il secondo posto in classifica, ormai consolidato da tempo, e il piazzamento nella classifica avulsa tra le cinque migliori squadre seconde classificate. Questi prerequisiti garantiscono così alla Futura Volley Giovani di poter disputare nella prossima stagione il campionato di serie C!
Il match svoltosi ieri a Legnano ha permesso alla nostra formidabile coach Irene di variare diverse soluzioni di gioco, anche in vista dei prossimi importanti appuntamenti nei campionati di under 16 e under 18. Una partita dunque all’insegna degli esperimenti che, uniti alla grande prestazione delle padrone di casa, hanno determinato la sconfitta nel risultato ma non di certo nel morale e nel livello di gioco.
Facciamo i nostri più grandi complimenti a capitan Tonello, capitan Mocchetti & co. che si sono aggiudicate questo incredibile traguardo grazie al duro lavoro, all’umiltà e a un grandissimo spirito di squadra! Auguriamo alle cocche che questo possa essere solo il primo grande traguardo di una stagione che le vede ancora protagoniste su tutti i fronti: nei prossimi giorni si affolleranno infatti gli impegni sia per la seconda fase regiionale under 18 che under 16! In bocca al lupo cocche!