Lunedì 4 Marzo 2019

Serie D: le cocche vincono e accorciano le distanze dalla vetta

Diciottesima giornata del campionato regionale di serie D per le giovani cocche di coach Ranalletti impegnate in trasferta in quel di Cisliano contro l’Asd Myvolley.

Il risultato finale recita un netto 0 – 3 in favore delle cocche con parziali piuttosto eloquenti (16-25, 14-25, 15-25). Anche il gioco mostrato in campo dalle biancorosse è ben rispecchiato dal punteggio: le cocche sono scese in campo con convinzione e hanno saputo condurre la partita mantenendo sempre un’alta intensità di gioco. Buona prova dunque per tutte le pedine a disposizione di coach Ranalletti, in particolare per la regista Elisa Monni, chiamata a sostituire Grippo impegnata con la serie B.

Le note positive della serata non giungono solo dal campo di Cisliano, ma anche dal risultato della capolista Mezzana Corti che vince con il risultato di 2 a 3, concedendo un punto dei tre a disposizione e consentendo alle cocche di accorciare in classifica. Futura è ora a quota 43 punti, a meno 2 dalla vetta e a più 4 sulle dirette inseguitrici. Forza ragazze!