Lunedì 11 Febbraio 2019

Il gruppo under 13 continua a volare!

Durante il fine settimana appena trascorso si sono disputate le ultime partite dei gironi provinciali di prima fase del campionato under 14 che hanno promosso alla seconda fase alcune squadre, tra le quali la formazione biancorossa!
Le cocche, vincendo la partita di domenica contro la compagine dell’U.S. Marnatese Verde con il punteggio di 3/1 (con parziali di 25/16 – 15/25 – 25/15 – 25/19) si sono definitivamente posizionate al secondo posto della classifica del loro girone e si sono così aggiudicate un meritatissimo passaggio del turno!
Inutile sottolineare la soddisfazione per questo risultato ma, al contempo, sappiamo che le biancorosse saranno presto chiamate ad affrontare sfide ben più dure rispetto a quelle fino ad ora incontrate. Conosciamo, infatti, già i nomi delle squadre avversarie che saranno la Pro Partia, l’ASD Scuola del Volley e l’Orago Group Besnate Olonia. La strada si prospetta difficile, ma sicuramente sarà un’occasione per le cocche per migliorare, confrontarsi con formazioni di livello e per divertirsi!

Sul fronte del campionato under 13 tutto procede “secondo i piani” e con relativa tranquillità. Gli ultimi incontri in ordine cronologico sono stati giocati venerdì 8 febbraio a Gerenzano contro l’A.S.D. Salus Gerenzano (vinta 3/1 con parziali di 25/5 – 25/16 – 17/25 – 25/14) e sabato 9 febbraio a Malnate contro la Stella Azzurra Pallavolo (vinta 3/0 con parziali di 25/17 – 25/16 – 25/8).
A tre partite dalla chiusura del girone le cocche conducono quindi la classifica a punteggio pieno, facendo quindi ben sperare per la prosecuzione del campionato. Bravissime!