Giovedì 7 Febbraio 2019

U18: la seconda fase prosegue a vele spiegate

Prosegue a gonfie vele il cammino del gruppo under 18 guidato dai coach Ranalletti e Colombo e inserito nel girone E della seconda fase provinciale di categoria.

Nella seconda giornata, andata in scena nella serata di martedì, le cocche sono scese in campo contro il Volleyteam ProPatria in quel di Castellanza e hanno conquistato i tre punti e la vittoria. Il risultato di 3 set a 0 per i nostri colori e i parziali di 16-25, 12-25, 19-25 raccontano una partita mai in discussione e sempre controllata dalle bustocche.

La serata e la gara sono state un’occasione per coach Ranalletti per testare tutte le frecce al proprio arco, dando la possibilità anche alle giocatrici meno utilizzate di scendere in campo e dare il proprio contributo per il conseguimento della vittoria. Degna di nota è stata la prestazione di Aurora Toia che si è fatta trovare pronta alla chiamata dell’allenatrice e che ha saputo ben trasferire sul campo il lavoro svolto in palestra durante la settimana. Brava Aurora e brave cocche!