AURORA FRANCHI
DATA DI NASCITA: 6/1/2003
RUOLO: Libero
NUMERO: 7
DATA DI NASCITA: 6/1/2003
RUOLO: Libero
NUMERO: 7
AURORA FRANCHI
DATA DI NASCITA: 6/1/2003
RUOLO: Libero
NUMERO: 7
DATA DI NASCITA: 6/1/2003
RUOLO: Libero
NUMERO: 7
Ciao a tutti, sono Aurora Franchi, ho 15 anni e sono il secondo libero della Futura Volley. Gioco a pallavolo da 8 anni ed è stato subito amore a prima vista. Ho iniziato a giocare a pallavolo nel Castiglione Volley, poi grazie ad una mia vicina di casa che giocava nella Uyba ho avuto l’opportunità di fare il mio primo allenamento insieme a coach Lucchini.
Con la Uyba ho ricevuto grandi soddisfazioni: oltre ai primi e secondi posti a titolo provinciale e regionale nell’under 12/13/14 , ho provato l’emozione di salire sul gradino più basso del podio nazionale dell’under 14 nel 2016.
Purtroppo il giorno seguente, mentre giocavo per l’accesso alle final four regionali dell’under 13, ho rotto il crociato anteriore del ginocchio sinistro. Sono stata operata subito e dopo una lunga riabilitazione sono tornata in campo a fare quello che amo di più.
Nella stagione successiva ho dovuto scegliere tra rimanere in Uyba, oppure intraprendere un nuovo percorso con la Futura , insieme alla famiglia Forte e Matteo. Ad oggi posso dire di aver fatto la scelta più giusta per me: l’anno scorso è stato un anno ricco di successi per noi, abbiamo vinto tutto…. sia il campionato di B2 che la Coppa Italia.
Quest’anno auguro a tutte noi di vivere un anno pieno di soddisfazioni. Io ce la metterò tutta per aiutare le mie compagne a raggiungere il traguardo prefissato.
“Non smettere mai di sognare, solo chi sogna impara a volare”.
“Soprannome?” Auri
“Il tuo più bel ricordo legato al volley?” Quando Beatrice Francesconi ha schiacciato l’ultima palla della partita contro Nottolini in coppa Italia, il palazzetto è impazzito, noi abbiamo iniziato ad abbracciarci piangendo per la felicità, immerse di coriandoli e bandiere. Un’emozione indescrivibile
” Una parola che ti identifica/rappresenta?” Testarda
“A cosa non puoi assolutamente dire di no?” alla pizza, ne mangerei a quintali!
“Qual è la tua vacanza ideale?” Con la mia famiglia, alternando mare per rilassarsi e città da visitare. Mi piacerebbe andare in Tanzania, Kenya, Cuba oppure Thailandia
“Con chi ti piacerebbe uscire a cena una sera?” Con tutte le mie compagne!
“Qual è il tuo atleta preferito?” Ilaria Spirito , è una ragazza solare e semplice. Mi ha colpito il suo modo sorridente nel superare i molti infortuni
“Gruppo/cantante preferito?” Ascolto vari artisti in base al mio umore
“Film preferito?” Il Faro delle orche
“Cosa vuoi fare “da grande”?” Ad ora direi la pallavolista, ma sono consapevole che non tutti ci riescono. Mi piacerebbe anche lavorare con gli atleti che subiscono infortuni di qualsiasi tipo, aiutandoli proprio come hanno fatto fisioterapisti e ortopedici con me!